

Napoli, 50 Cent a cena da El Sombrero
La star americana Curtis James Jackson, in arte 50 Cent, ha cenato ieri sera da El Sombrero Napoli by Agostino Massa prima di salire sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona come ospite speciale di Geolier.
Ad accogliere l’artista e il suo staff è stato Rosario Massa, che ha gestito personalmente l’arrivo in un clima di grande discrezione e convivialità. La presenza di 50 Cent conferma il ruolo del locale come punto di riferimento per i grandi eventi che animano la città.
El Sombrero, storico locale della famiglia Massa, vanta oltre cinquant’anni di attività e rappresenta da generazioni uno dei simboli della ristorazione e della movida partenopea. Ancora oggi gestito da Rosario insieme al padre Agostino, il ristorante mantiene la propria identità pur rinnovandosi costantemente.
La scelta di 50 Cent di fermarsi proprio qui prima del concerto sottolinea il prestigio raggiunto dal locale, sempre più frequentato da artisti e personalità internazionali che arrivano a Napoli per eventi di grande richiamo.
La protesta degli autotrasportatori rischia di mettere in ginocchio i produttori di Mela Annurca Campana… Leggi tutto
Il leader di TikTok anticipa scoperte scientifiche sorprendenti grazie all’intelligenza artificiale, con impatti globali inaspettati. Leggi tutto
Il maltempo colpisce Caserta e provincia, provocando allagamenti e cedimenti. Nel pomeriggio di mercoledì 21… Leggi tutto
Le proteste degli autotrasportatori mettono sotto pressione l’approvvigionamento di carburante per gli autobus in Campania.… Leggi tutto
AVELLINO – Anziani nel mirino dei truffatori, tra telefonate ingannevoli, falsi carabinieri e sedicenti funzionari… Leggi tutto
NAPOLI – Sorpreso mentre cedeva una sostanza in cambio di denaro, è stato arrestato dalla… Leggi tutto