

La polizia stradale
Quasi otto chilogrammi di cocaina nascosti in un doppio fondo ricavato nel cruscotto dell’auto. È la scoperta fatta dagli agenti della Polizia Stradale di Avellino durante un controllo lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa.
La vettura, diretta a Bari, è stata fermata per un accertamento di routine. A bordo viaggiavano due uomini, padre e figlio rispettivamente di 51 e 31 anni. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno individuato il vano modificato all’interno del cruscotto, dove erano stati occultati i panetti di droga.
Per i due è scattato l’arresto in flagranza di reato. Su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati trasferiti nel carcere di Avellino. Durante i controlli gli investigatori hanno inoltre sequestrato una trentina di banconote da venti euro trovate in loro possesso.
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto