

Via saanta Maria Ognibene ai Quartieri Spagnoli
Napoli – Notte di paura nei vicoli dei Quartieri Spagnoli, dove un giovane di 22 anni è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri in via Santa Maria Ogni Bene, all’altezza del civico 26.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro, intervenuti sul posto insieme ai militari della sezione Investigazioni Scientifiche, sull’asfalto sono stati rinvenuti circa dieci bossoli, segno di una sparatoria particolarmente violenta.
La vittima, Ciro Basile, nato a Napoli il 4 luglio 2003, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Pellegrini. Il proiettile, che lo aveva colpito al gluteo destro, è stato estratto dai sanitari. Il giovane è stato successivamente dimesso con una prognosi di dieci giorni.
Restano ancora da chiarire la dinamica e il movente dell’agguato. Gli investigatori non escludono alcuna pista e stanno acquisendo immagini di videosorveglianza e testimonianze utili a identificare i responsabili.
Scopri le innovazioni e le caratteristiche che Rockstar Games sta preparando per GTA 6, il… Leggi tutto
In Campania, chiuse isole ecologiche e sospesa la raccolta porta a porta in alcuni comuni… Leggi tutto
Controlli sui distributori di carburante e possibili verifiche nei punti vendita di beni di prima… Leggi tutto
Scaffali vuoti, banchi di frutta e verdura sguarniti, distributori di carburante chiusi e prezzi sempre… Leggi tutto
Il teschio di One Piece è diventato un'icona di protesta in Francia, unendo cultura pop… Leggi tutto
Occupazione e produzione al centro del futuro dello stabilimento Barilla di Marcianise. Al termine del… Leggi tutto