

La zona dove è avvenuto il ferimento
Napoli – Due minorenni, di 15 e 16 anni, entrambi napoletani, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per un grave episodio avvenuto lo scorso 15 gennaio nel quartiere Fuorigrotta.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due ragazzi avrebbero lanciato un monopattino elettrico dal terrazzo superiore della struttura del Ser.D., in piazzale Tecchio. Il mezzo ha colpito una donna che stava transitando nell’area sottostante, provocandole ferite tali da rendere necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Cardarelli.
L’immediata attività investigativa ha consentito di chiarire la dinamica dei fatti. Fondamentale l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, che ha permesso di individuare i presunti responsabili: dopo il lancio del monopattino, i due si sarebbero allontanati rapidamente in sella a un ciclomotore.
Identificati e rintracciati presso le rispettive abitazioni, i minorenni sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria competente.
Dopo il furto di un portafoglio, due persone sono state denunciate dai Carabinieri per aver… Leggi tutto
Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto
Durante controlli di routine nel quartiere Rione Traiano, la Polizia intercetta un uomo di 46… Leggi tutto
«Speriamo di risolvere questi problemi in attacco. Sicuramente se usciamo dal campo contenti del pari,… Leggi tutto
«Ho fatto i complimenti ai giocatori a fine gara». Paolo Vanoli parte dalla prestazione della… Leggi tutto
«Palle gol oggi ne abbiamo avuto, De Gea è stato uno dei migliori in campo… Leggi tutto