

in foto polizia di san pietro a patierno
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane napoletano di 22 anni colto in flagrante mentre spacciava droga a bordo della sua automobile nel quartiere di San Pietro a Patierno. L'uomo è accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato anche denunciato per guida senza patente reiterata.
Gli agenti del Commissariato Secondigliano avevano predisposto un servizio di osservazione mirato nella zona di San Pietro a Patierno. Durante il controllo, i poliziotti hanno documentato almeno quattro cessioni di droga: il 22enne, seduto al volante della sua auto, consegnava piccoli involucri ad altrettanti acquirenti in cambio di denaro contante.
Dopo aver assistito alle transazioni illecite, gli agenti sono intervenuti tempestivamente bloccando il giovane spacciatore. La perquisizione del veicolo ha portato al rinvenimento di 13 involucri di cocaina e 85 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il 22enne è stato arrestato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.