AGGIORNAMENTO : 7 Gennaio 2026 - 20:39
6.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Gennaio 2026 - 20:39
6.8 C
Napoli

Blitz della polizia a San Pietro a Patierno: arrestato pusher itinerante

Agenti del Commissariato Secondigliano sorprendono 22enne mentre cede cocaina a quattro acquirenti. Sequestrati 13 involucri e 85 euro
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane napoletano di 22 anni colto in flagrante mentre spacciava droga a bordo della sua automobile nel quartiere di San Pietro a Patierno. L'uomo è accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato anche denunciato per guida senza patente reiterata.

PUBBLICITA

Gli agenti del Commissariato Secondigliano avevano predisposto un servizio di osservazione mirato nella zona di San Pietro a Patierno. Durante il controllo, i poliziotti hanno documentato almeno quattro cessioni di droga: il 22enne, seduto al volante della sua auto, consegnava piccoli involucri ad altrettanti acquirenti in cambio di denaro contante.

Il blitz e il sequestro

Dopo aver assistito alle transazioni illecite, gli agenti sono intervenuti tempestivamente bloccando il giovane spacciatore. La perquisizione del veicolo ha portato al rinvenimento di 13 involucri di cocaina e 85 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il 22enne è stato arrestato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E’ strano come i giovani oggi si trovano a fare certe cose, ma purtroppo la societa’ spinge a cercare soldi facili. Speriamo che questo caso possa far riflettere altri ragazzi che pensano di seguire lo stesso cammino sbagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA