AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2026 - 22:53
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2026 - 22:53
15.2 C
Napoli
IL VIDEO

Napoli, rubato l'albero di Natale dalla pizzeria di Enrico Porzio sul Lungomare

Il noto pizzaiolo questa volta ha pubblicato un video di denuncia e di amarezza: "Pure 'o mariuolo sadda' sapè fà"
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Napoli, rubato l'albero di Natale dalla pizzeria di Enrico Porzio sul Lungomare

A Napoli, l'albero di Natale all'esterno della pizzeria di Enrico Porzio è stato rubato da ladri che hanno minacciato il guardiano intervenuto, un gesto che ha suscitato amarezza nel pizzaiolo, particolarmente deluso poiché l'albero era un simbolo di gioia per i bambini che lo seguono sui social.

Napoli - E' pieno di amarezza e di sarcasmo il video denuncia di Enrico Porzio, il pizzaiolo più social del web a cui i ladri l'altra notte hanno rubato l'albero di Natale che aveva messo all'esterno della sua pizzeria sul Lungomare di Napoli.

PUBBLICITA

Enrico Porzio ha raccontato che i ladri hanno anche minacciato il guardiano che si era accorto del furto spiegando che quell'albero era stato installato per la felicità dei tanti bambini che lo seguono sui social e che lo avevano chiesto. Porzio ha commentato con delusione l'episodio spiegando che non è neanche il caso ne di fare appelli ne di pubblicare video con i ladri in azione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

E poi con la sua solita frase ma questa volta piena di sarcasmo: "Pure 'o mariuolo sadda' sapè fà. E voi non lo sapete fare. Buon Natale anche a voi e alle vostre famiglie e soprattutto ai vostri figli".

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (4)

Mi dispiace molto per quello che è successo, non capisco come possa succedere una cosa del genere, l’albero di Natale è un simbolo di gioia per tutti noi. Spero che i ladri vengano trovati presto e che il pizzaiolo possa riavere il suo albero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…