AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12 C
Napoli

Omicidio nella notte a Boscoreale: ucciso 18enne incensurato

Il giovane è morto all'ospedale di Castellammare dove era stato trasportato
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Boscoreale – Notte di sangue nel Vesuviano. Un ragazzo di appena 18 anni, un operaio incensurato, è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco.

PUBBLICITA

L’allarme è scattato intorno alle 2.30, quando il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Nonostante i tentativi dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul caso indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che sono intervenuti in ospedale poco dopo l’arrivo del ferito. Secondo una prima e ancora parziale ricostruzione, il 18enne sarebbe stato colpito a Boscoreale, in circostanze che restano da chiarire.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’agguato e di comprendere la matrice del fatto: non si esclude alcuna pista, dall’incidente all’aggressione mirata. In corso gli accertamenti tecnici sul luogo in cui il giovane potrebbe essere stato ferito e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

L’identità del ragazzo e altri dettagli sull’episodio non sono stati ancora diffusi, in attesa di informare la famiglia e di completare i rilievi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ davvero triste sentire di un giovane morto in circostanze cosi violente, sembra che la violenza stia aumentando nella nostar societa. Speriamo che le autorità riescano a fare luce su questo caso e a proteggere la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…