Boscoreale – Notte di sangue nel Vesuviano. Un ragazzo di appena 18 anni, un operaio incensurato, è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco.
L’allarme è scattato intorno alle 2.30, quando il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Nonostante i tentativi dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul caso indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che sono intervenuti in ospedale poco dopo l’arrivo del ferito.Potrebbe interessarti
Napoli, catturato in Romania dopo 11 anni di latitanza il boss della droga
Napoli, sgominata la banda dei "nonni rapinatori high tech"
Narcotraffico, decapitata la cupola dei "Broker" della droga: Il boss smascherato dai cambi di cognome
Camorra, sgominata cellula del clan Tammaro: 6 arresti, il boss dal carcere orchestrava estorsioni e racket
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’agguato e di comprendere la matrice del fatto: non si esclude alcuna pista, dall’incidente all’aggressione mirata. In corso gli accertamenti tecnici sul luogo in cui il giovane potrebbe essere stato ferito e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
L’identità del ragazzo e altri dettagli sull’episodio non sono stati ancora diffusi, in attesa di informare la famiglia e di completare i rilievi.






Lascia un commento