Boscoreale – Notte di sangue nel Vesuviano. Un ragazzo di appena 18 anni, un operaio incensurato, è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco.
L’allarme è scattato intorno alle 2.30, quando il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Nonostante i tentativi dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul caso indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che sono intervenuti in ospedale poco dopo l’arrivo del ferito.Potrebbe interessarti
Arzano, blitz dei carabinieri: sgominata banda di baby rapinatori
Dal carcere perseguita la vedova della sua vittima: scoperto “cell network” tra le celle di Avellino
Pozzuoli, agguato ad Andrea Loffredo: arrestato il pistolero
Fuoristrada “fantasma” della Protezione Civile per trasportare droga: 7 arresti tra Benevento e Avellino
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’agguato e di comprendere la matrice del fatto: non si esclude alcuna pista, dall’incidente all’aggressione mirata. In corso gli accertamenti tecnici sul luogo in cui il giovane potrebbe essere stato ferito e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
L’identità del ragazzo e altri dettagli sull’episodio non sono stati ancora diffusi, in attesa di informare la famiglia e di completare i rilievi.







Commenti (1)
E’ davvero triste sentire di un giovane morto in circostanze cosi violente, sembra che la violenza stia aumentando nella nostar societa. Speriamo che le autorità riescano a fare luce su questo caso e a proteggere la comunità.