EBOLI – La notte che doveva essere di svago e divertimento è finita nel caos. Viale Amendola, epicentro della movida ebolitana, si è trasformato in un ring a cielo aperto dove due distinte risse hanno scosso il cuore della città, lasciando dietro di sé tre feriti e tanta paura.
La prima scintilla è scoppiata poco dopo le 21 davanti a un bar, quando una banale discussione si è trasformata in una colluttazione violenta.Potrebbe interessarti
Uno dei giovani coinvolti è stato trasportato in ospedale con ferite più gravi, ma non è in pericolo di vita. Gli altri due hanno riportato contusioni e lievi traumi. I Carabinieri della Compagnia di Eboli hanno avviato un’indagine serrata: stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza e raccogliendo le testimonianze per risalire a tutti i partecipanti.
Viale Amendola, già in passato teatro di episodi di disordine legati alla vita notturna, torna così sotto i riflettori e sotto osservazione. La doppia rissa riaccende il dibattito sulla sicurezza e sul controllo della movida, in una città dove il confine tra divertimento e violenza sembra diventare sempre più sottile.







Commenti (1)
è triste vedere come un momento di svago si trasforma in una rissa. Le persone dovrebbero essere piu’ responsabili e non lasciarsi andare all’alcol, che spesso porta a queste situazioni. Speriamo che si possa fare qualcosa per migliorare la sicurezza.