

Le auto contromano nella Galleria Laziale
Napoli – Traffico paralizzato e automobilisti impazziti ieri sera dopo la gara del Napoli vinta contro l’Atalanta al Maradona.
I tanti napoletani che utilizzano la galleria laziale per far ritorno a casa in centro città sono rimasti bloccati per circa un’ora e alla fine per sbloccare la situazione diventata insostenibile e a rischio di gravi tensioni è stato necessario che chi aveva imboccato la galleria facesse retromarcia per liberarla.
Motivo? Alcuni automobilisti avevano imboccato contromano la corsia preferenziale determinando il caos e una paralisi del traffico. Alla fine hanno desistito e hanno fattol retromarcia. Ma il traffico nel frattempo si era paralizzato.
Le immagini della galleria bloccata hanno fatto il giro del web e sono diventate virali. Abbastanza sfortunati tifosi del Napoli che tornano a casa dopo le gare interne. Era accaduto anche dopo il pareggio intrerno conbtro il Como ma in quella circostanza era stata la Tangenziale ad essere bloccata per un incidente tra Fuorigrotta e l’uscita Vomero.
Salerno – Stato di agitazione per il personale addetto al servizio di portierato e accoglienza… Leggi tutto
“2026, Odissea nel futuro”: se la vita di alcuni maturandi fosse un film, questo potrebbe… Leggi tutto
Castel Volturno - Si tuffa in mare e viene trascinata al largo dalle correnti. E'… Leggi tutto
La famiglia di Domenico Caliendo, il bambino deceduto dopo un trapianto di cuore non andato… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Napoli approva una mozione per installare impianti di erogazione di acqua… Leggi tutto
Il comune di Atrani ha firmato protocolli d’intesa per la conservazione della tartaruga Caretta caretta… Leggi tutto