La vittima Marco Ioime
Castel Volturno – Era uscito di casa all’alba per recarsi al lavoro, ma non è mai arrivato a destinazione. Marco Ioime, 44 anni, sposato e padre di una bambina, è stato travolto e ucciso lunedì mattina mentre attraversava la Domiziana, all’altezza di un attraversamento pedonale dotato di dosso rallentatore.
L’auto che lo ha centrato in pieno non si è fermata a prestare soccorso: il conducente ha proseguito la sua corsa, lasciando la vittima agonizzante sull’asfalto.
L’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza al Pineta Grande Hospital, ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali: Ioime è deceduto poche ore dopo.
Le indagini della Polizia di Stato sono partite immediatamente. Gli agenti del Commissariato di Castel Volturno hanno raccolto le testimonianze dei presenti e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. I fotogrammi hanno mostrato l’auto che investe il 44enne e poi sfreccia via senza fermarsi.
Il veicolo, hanno scoperto i poliziotti, era stato noleggiato presso una società del territorio. Da lì gli investigatori sono risaliti all’identità del conducente, rintracciato dopo poche ore. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. L’auto, nel frattempo, è stata sequestrata.
Il drammatico episodio ha scosso profondamente la comunità di Castel Volturno. Marco Ioime era molto conosciuto e stimato: un lavoratore, un padre di famiglia che ha trovato la morte in un tratto di strada già segnalato come pericoloso. La sua scomparsa ha lasciato dolore e rabbia tra parenti, amici e colleghi, che ora chiedono giustizia.
Un’altra estrazione del SuperEnalotto che tiene tutti con il fiato sospeso. Nessun “6” né “5+1”… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il… Leggi tutto
Napoli – Una svolta attesa da migliaia di aspiranti operatori sociosanitari: la Regione Campania ha… Leggi tutto
Santa Maria la Fossa– Un'azienda zootecnica finisce nel mirino di un blitz dei Carabinieri, che… Leggi tutto
Un silenzio irreale ha avvolto Paupisi, piccolo centro del Beneventano, nel giorno dell’ultimo saluto a… Leggi tutto
Una vera e propria discarica abusiva nel cuore della “Terra dei Fuochi”. È quanto hanno… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' tragico cio che e succeso a Marco, purtroppo queste cose capitano troppo spesso. Spero che le autorita facciano il possibile per trovare il colpevole e che si prenda provvedimenti per la sicurezza stradale in questa zona.