Eboli – Tragedia questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi di Eboli, dove un camionista è morto dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre era alla guida del suo tir.
Erano da poco passate le 8 quando l’uomo, che procedeva in direzione nord, ha accusato i primi sintomi del malore ma ha avuto la lucidità di accostare nella corsia d’emergenza, evitando così un incidente che avrebbe potuto coinvolgere altri veicoli in transito.
Pochi istanti dopo essersi fermato, il conducente si è accasciato all’interno della cabina del camion, perdendo conoscenza.Potrebbe interessarti
Salerno, blitz antidroga in via Mantegna: scoperto laboratorio in casa, due giovani arrestati
Salerno, crolla un costone sul lungomare: semidistrutto il pattinodromo
Frana a Vietri sul Mare: senso unico alternato lungo la Statale Amalfitana
Salerno, corriere della droga tradito dal "ruotino" difforme: nascondeva 5,6 kg di hashish
Inutile ogni sforzo: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia Stradale hanno eseguito i rilievi per accertare le cause del decesso e ricostruire la dinamica dell’accaduto, mentre il personale Anas ha operato per garantire la sicurezza e la regolarità della circolazione.
Per diversi minuti, il traffico in direzione nord ha subito rallentamenti, poi la situazione è tornata gradualmente alla normalità. Le autorità stanno ora risalendo all’identità del camionista e informando i familiari.
Un gesto di prontezza, quello del conducente, che con il suo ultimo atto di lucidità ha probabilmente evitato conseguenze ben più gravi per chi viaggiava sulla stessa arteria.






Lascia un commento