Cronaca Nera
| In
3 Ottobre 2025 - 17:10

Torre Annunziata, uomo accoltellato al collo dopo una lite: fermato un sospettato

Di A. Carlino

Napoli -  Torre Annunziata. – Un violento episodio di cronaca ha scosso la mattinata odierna a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove un uomo di nazionalità nigeriana è stato gravemente accoltellato al collo in Via Colombo. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza in ospedale.

L'aggressione, avvenuta in pieno giorno, sarebbe stata la tragica conclusione di una lite. Le prime ricostruzioni della Poliziadi Stato indicano che il ferimento sarebbe avvenuto a seguito di un alterco scoppiato poco prima sulla spiaggia della località.

Il personale del 118 è intervenuto prontamente sul posto, stabilizzando l'uomo e trasportandolo inizialmente all’ospedale di Castellammare di Stabia. Data la gravità della ferita, l'uomo è stato poi trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente ricoverato in codice rosso. I sanitari lo hanno sottoposto a esami urgenti in attesa di un delicato intervento chirurgico per la lesione al collo.

Sul caso indaga a ritmo serrato la Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata. Gli agenti hanno avviato immediatamente i rilievi e la raccolta delle testimonianze per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare l'aggressore.

I rapidi sviluppi investigativi hanno portato all'individuazione di un soggetto fortemente indiziato di essere l'autore dell'accoltellamento. L'uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato accompagnato presso gli uffici di polizia per essere interrogato e chiarire la sua posizione in merito alla violenta lite culminata nel tentato omicidio. Le indagini proseguono per accertare il movente esatto dell'aggressione e la posizione dell'indiziato.

Articolo pubblicato il 3 Ottobre 2025 - 17:10 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 3 Ottobre 2025 - 17:10

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leggi i commenti

  • E' veramente triste che cose cosi succedono in pieno giorno. Non capisco perche la gente deve arrivare a tanto. Spero che l'uomo si riprenda e che la giustizia venga fatta al piu presto.