Napoli, rapina 2 turiste in via Dohrn: arrestato algerino irregolare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Aveva da poco rapinato una coppia di due turiste nella zona di viale Anton Dohrn nella zona del Lungomare di Napoli e ha pensato di nascondersi tra i frequentatori dei giardini della villa comunale.

Invece il dettagliato racconto delle due vittime hanno consentito nel giro di pochi minuti ai Falchi della Squadra Mobile di Napoli di rintracciarlo e arrestarlo. Gli agenti erano nella zona, per i servizi predisposti dal Questore di Napoli.

Sono stati avvicinati da due turiste le quali hanno raccontato che, poco prima, erano state bloccate da un soggetto che, con la minaccia di un coltello, aveva sottratto la borsa a una di esse per poi darsi alla fuga in direzione della Villa Comunale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I poliziotti si sono immediatamente messi alla ricerca del soggetto in questione riuscendo, poco dopo, ad individuarlo e a bloccarlo all’interno dei giardini della Villa Comunale.

Si tratta di un 37enne di origini algerine, irregolare sul territorio nazionale,che è stato arrestato per rapina aggravata. La refurtiva è stata recuperata e consegnata alla turista che ha potuto continuare la passeggiata sotto il sole di ottobre del Lungomare di Napoli,

RIPRODUZIONE RISERVATA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:22
01/05/2026 09:22

Quartieri Spagnoli, sigilli al tesoro del gruppo Esposito-Masiello-Saltalamacchia

01/05/2026 08:52

Napoli, stesa nella notte al Cavone: ferite due passanti

01/05/2026 08:33

Infermiere con il bisturi minaccia una donna e le prende la fede nuziale


Notizie del giorno

[articoli_oggi]

Primo piano