L’attesa cresce per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2025, ma intanto la classifica inizia a delinearsi e a regalare sorprese. Scott McTominay, autentico trascinatore del Napoli e Mvp dell’ultima Serie A, si piazza al 18° posto, confermando la sua crescita vertiginosa e il peso internazionale guadagnato nell’ultimo anno.
Poco più indietro, al 20° posto, compare Lautaro Martinez: il capitano dell’Inter, protagonista assoluto dei nerazzurri, mantiene il suo nome tra l’élite del calcio mondiale.Potrebbe interessarti
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
La Juve Stabia torna a casa: sabato al "Menti" col Palermo
Osimhen show travolge l’Ajax: tripletta da urlo e capocannoniere della Champions
Erling Haaland, considerato tra i favoriti alla vigilia, si ferma soltanto al 26° posto, una posizione che sa di bocciatura dopo una stagione sotto tono rispetto alle aspettative. Il conto alla rovescia per scoprire il vincitore del Pallone d’Oro continua, ma già queste posizioni fanno discutere e accendono il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori.







Commenti (1)
L’articolo è interessante, ma non capisco perche McTominay è al 18° posto, mentre Lautaro Martinez merita di essere più in alto. Haaland ha deluso e questo lo penalizza. Ci sono troppe sorprese in questa classifica.