Napoli, cena evento di Errico Porzio e Fior di Frutta al 180° Rooftop Bar

Napoli – Una serata all’insegna del sapore, del divertimento e di una vista mozzafiato sul Vesuvio: mercoledì 10 settembre, il 180° Rooftop Bar, situato nel cuore del complesso Jemming a Napoli, si prepara ad ospitare “Ccà s’ Magn e Nun s’ Pav”, l’evento gratuito firmato da Fior di Frutta ed Errico Porzio.

Una cena-spettacolo che promette di celebrare la tradizione culinaria partenopea in un’atmosfera unica, con un mix irresistibile di cibo, musica e intrattenimento.

Un viaggio tra sapori e tradizioni

L’evento, che si terrà a partire dalle 20:00 in Via del Serbatoio dello Scudillo 10, vedrà protagonisti Vittorio e Giovanna, i carismatici fondatori di Fior di Frutta, il fruttivendolo social che ha conquistato il web con la sua autenticità, e Errico Porzio, maestro pizzaiolo di fama nazionale. Porzio porterà il suo celebre format Porzio…ni di Pizza e uno stand dedicato alla sua pizzeria, per deliziare i palati con le sue creazioni.

Il percorso gastronomico sarà un omaggio alle eccellenze campane: si parte con le pregiate mozzarelle di bufala del Caseificio dei Borboni, realizzate con latte 100% di bufala, per poi passare ai sapori autentici dei primi piatti di Fiaschetteria Agricola e alle specialità di Cooking Around.

Gli amanti dei panuozzi troveranno soddisfazione con le proposte di O’ Pacchianiell, mentre i secondi piatti saranno a cura dell’Ostaria Pignatelli. A concludere in dolcezza, l’angolo gelato di Corno Gelato by Scaturchio e le leggendarie graffe d’autore di Parentesi Graffa.

Non solo cibo: un’esplosione di spettacolo

La serata non sarà solo un trionfo di sapori, ma anche un’esperienza di puro intrattenimento. A scaldare l’atmosfera ci penserà il vocal & dj set di Gigi Soriani, uno dei più apprezzati performer italiani, accompagnato dall’irresistibile comicità di Fabio Brescia, attore e conduttore radiofonico.

Il gran finale sarà affidato al live show di Maurizio Filisdeo, con un’esibizione che unirà musica, ballerini e suggestivi numeri di mangiafuoco, per un’esperienza indimenticabile.

L’ingresso a “Ccà s’ Magn e Nun s’ Pav” è gratuito fino ad esaurimento posti, con registrazione obbligatoria tramite il link su Eventbrite. La proprietà si riserva il diritto di ammissione.

L’appuntamento è per mercoledì 10 settembre alle ore 20:00 presso il 180° Rooftop Bar, un’oasi panoramica che regala una vista spettacolare su Napoli e il Vesuvio.Non perdete l’occasione di vivere una serata che unisce il meglio della cucina napoletana, l’energia della musica e la magia di un panorama senza eguali. Napoli vi aspetta!

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Leonardo avvia 49 nuove selezioni in Campania: reti entrare in Pomigliano d’Arco e Napoli-Fusaro

Leonardo apre nuove opportunità in Campania: 49 posizioni in ambito tecnologico e ingegneristico tra Pomigliano… Leggi tutto

8 Ottobre 2026 - 00:15

Frattamaggiore, petizione contro la movida violenta: ‘Più controlli nei fine settimana’

Frattamaggiore - Più sicurezza, controlli costanti e un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine durante i… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 21:48

Unipegaso nella bufera: indagati vertici, editori e giornalisti. L’ombra delle pressioni sul ministro Bernini.

Napoli – Una fitta rete di pressioni, tentativi di condizionamento politico-istituzionale e manovre sul mondo… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 21:18

Capua, furto di cosmetici per 5mila euro: 24enne denunciata dai Carabinieri

Una donna di 24 anni, residente in provincia di Salerno, è stata denunciata dai Carabinieri… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 20:15

Valle di Maddaloni, rifiuti bruciati in un fondo agricolo: denunciato il proprietario

Odori acri e sgradevoli segnalati più volte dai cittadini hanno fatto scattare i controlli dei… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 19:42