

Ciamammà, il nuovo format di Errico Porzio si inaugura domani
Lo abbiamo seguito sui social passo passo nella creazione del locale dedicato a sua mamma. E domani “Ciàmammà” il nuovo format di Errico Porzio si inaugura alle 18,30 a Fuorigrotta . È una trattoria – pizzeria a due passi dallo stadio, in via Pietro Iacopo De Gennaro. Come di consueto per l’inaugurazione, assaggi gratis.
A “Ciàmammà” a pranzo si fa pausa con prezzi speciali. Si potrà scegliere tra primi piatti della tradizione come l’irrinunciabile pasta patate e provola, gli ziti alla genovese e gli gnocchi alla sorrentina, tutti a 6 euro.
Tra i secondi ecco le polpette al ragù a 5 euro, la braciola, bocconcino di salsiccia e cotica al ragù a 6 euro e 50 I contorni sono trova a a 3 euro.
Di sera “Ciamammà” diventa pizzeria e propone quelle a ruota di carro. Una pizza antica, mai tramandata di moda.
Napoli — La vicenda che ha travolto l'assessore regionale al Governo del territorio ed al… Leggi tutto
È morto all’età di 95 anni Michele Pinto, esponente politico originario di Teggiano e protagonista… Leggi tutto
Cetara – Il sipario estivo di Cetara non cala, si accende. Fino al 4 settembre,… Leggi tutto
Napoli – “La comunicazione sanitaria è ormai parte integrante della professione. Non possiamo lasciare i… Leggi tutto
Napoli— Nuovi colpi di scena ruotano attorno al caso dello scambio di embrioni avvenuto all'ospedale… Leggi tutto
Saint Miguel Cartel ha lanciato “Delinquenza”, il nuovo singolo realizzato insieme a Lucariello, già disponibile… Leggi tutto