AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 16:52
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 16:52
15.6 C
Napoli

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli: il contrasto allo spaccio di droga non si ferma! Qui si combatte come in un film, ma la vita è più dura della fiction.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli. Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 50enne di origine marocchina, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici.

L'uomo è stato colto in flagrante mentre cedeva sostanze stupefacenti in Piazza San Francesco di Paola.

L'operazione è scattata quando gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scambio sospetto. Un soggetto, dopo aver passato una bustina a un'altra persona in cambio di denaro, si è accorto della presenza dei poliziotti e ha tentato la fuga. Nella concitazione del momento, ha lasciato cadere a terra il pacchetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Grazie al tempestivo intervento degli agenti, il 50enne è stato bloccato e perquisito. Addosso gli sono stati trovati 152 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell'attività illecita.

La bustina abbandonata a terra è stata recuperata, rivelando il suo contenuto: 30 involucri di cocaina. L'acquirente, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Per il marocchino sono scattate le manette con l'accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'arresto conferma l'impegno delle forze dell'ordine nel contrastare il fenomeno della microcriminalità che, purtroppo, continua a colpire anche le zone centrali della città.

Articolo pubblicato il 3 Agosto 2025 - 20:09 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’articolo parla di un arresto importante, ma mi chiedo se sia davvero efficace nel lungo termine. Spaccio di droga e sempre presente, e le forze dell’ordine fanno quel che possono ma non basta per fermare tutto. Serve piu controllo e aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…