

Tragedia in mare per un giovane di Secondigliano
Napoli- Vacanza al mare sull’isola di Malta si trasforma in tragedia per un napoletano di 35 anni e a Secondigliano si piange la morte dell’operaio Salvatore Carpentieri.
L’uomo è stato colto da malore mentre era in mare ed è morto. La tragedia si è consumata sull’isolotto di Laguna Blu di Comino che fa parte di Malta l’altro pomeriggio. E’ stato soccorso da alcuni bagnanti e preso in cura dall’equipaggio dell’Emergency response and rescue corps che opera sull’isola.
Gli sono state praticate le prime manovre di rianimazione cardio polmonari e poi è stato trasportato al porto di Mgarr e in ambulanza al Gozo general Hospital. Ma quando è arrivato nella struttura ospedaliera dell’isola di Malta il suo cuore già aveva cessato di battere.
La salma è stata posto sotto sequestro e disposta l’autopsia e i magistrati maltesi hanno aperto un’indagine. Nel frattempo i familiari sono partiti da Secondigliano alla volta di Malta per seguire da vicino l’evolversi dell’inchiesta avviare insieme con con il consolato italiano.
La notizia della morte di Salvatore Palmentieri ha gettato nello sconforto parenti, amici e colleghi di lavoro a Secondigliano. Tanti i messaggi di ricordo e di cordoglio sui social.
È ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Barcellona e mantenuto in coma farmacologico… Leggi tutto
Il Vesuvio conferma il suo richiamo turistico a Ferragosto con oltre 2.150 visitatori sul Gran… Leggi tutto
La Federazione Italiana Tennis celebra il quarto di secolo del primo numero uno italiano nel… Leggi tutto
Pozzuoli - A due settimane dalla scossa di terremoto che il 31 luglio ha scosso… Leggi tutto
La lunga ondata di caldo sull’Italia sta per lasciare spazio a temporali diffusi e un… Leggi tutto
Non è un vulcanologo e molte delle sue teorie non possiedono una base scientifica riconosciuta.… Leggi tutto