Ladri arrestati dopo rapina a turisti a Napoli
Napoli – i tre ladri in azione in pieno centro a Napoli a pochi passi da palazzo reale e dalla Prefettura non avevano fatto i conti con la presenza massiccia di forze dell’ordine in strada.
Contenuti
e così dopo aver derubarto una coppia di turisti seduta su un panchina in Via Cesario Console sono stati inseguiti e arrestati da polizia e carabinieri. la loro avventura di ladri è finita in pochi minuti e ora sono in carcere a riflettere sulla loro azione alquanto avventata.
Si tratta di tre uomini di 22, 23 e 31 anni di origini marocchine con precedenti di polizia, anche specifici,che dovranno rispondere di per rapina impropria, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, nel transitare in via Cesario Console hanno notato nei giardinetti della strada un uomo che, insieme ad altre due complici di origne Nord africana, si è avvicinato ad una coppia di turisti seduti su una panchina e si è impossessato di una borsa che era accanto alla donna.
I tre si sono dati alla fuga, ma i poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato due di essi; il terzo, invece, grazie all’ausilio dei militari dell’Arma dei Carabinieri, è stato intercettato e bloccato in via Acton.
Arzano- Il lavoro incessante finalizzato ad azzerare il rischio incendi continua in modo anche quest'anno… Leggi tutto
Sono stati svelati ufficialmente, presso gli studi Rai di Napoli, i Palinsesti della stagione televisiva… Leggi tutto
Era come una macchinetta contasoldi il clan di Francescoi Ullero: a Cardito tutti i commercianti… Leggi tutto
ROMA – Parole, note, emozioni. Si intitola Ammore lo spettacolo che venerdì 5 luglio vedrà… Leggi tutto
NAPOLI – In una città spesso schiacciata da cronache di emergenze e violenze, arrivano due… Leggi tutto
Boscoreale– Una potenziale truffa da diverse migliaia di euro è stata sventata presso l'ufficio postale… Leggi tutto