La notizia in breve
- Un 34enne di Maddaloni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori dopo la denuncia di un'ex convivente.
- La donna ha subito violenze fisiche e psicologiche, e dopo la separazione, l'uomo l'ha perseguitata con minacce di morte.
Un 34enne di Maddaloni è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.
L’operazione, condotta in flagranza differita, è scattata dopo la denuncia di una 42enne, ex convivente dell’uomo, esasperata da un’escalation di violenze fisiche e psicologiche.
Secondo quanto ricostruito, la donna aveva deciso di porre fine alla relazione a causa dei ripetuti episodi di violenza. Tuttavia, dopo la separazione, l’uomo avrebbe iniziato a perseguitarla, tempestandola di minacce di morte attraverso chiamate e messaggi vocali inviati tramite app di messaggistica istantanea.
Gli accertamenti dei carabinieri hanno confermato un quadro di maltrattamenti reiterati, protrattisi per lungo tempo.Sulla base delle prove raccolte, i militari hanno proceduto all’arresto. Il 34enne sarà ora sottoposto a giudizio con rito direttissimo.
Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 24 Luglio 2025 - 14:26

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.