Serata di violenza a Giugliano in Campania, dove un uomo tunisino di 61 anni è stato accoltellato all’addome e ora si trova ricoverato in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto lungo la strada provinciale Ischitella-Trentola, dove la vittima è stata soccorsa con ben tre fendenti.
Immediatamente dopo l’aggressione, il 61enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Le sue condizioni sono state giudicate serie, con una prognosi riservata che mantiene alta l’allerta dei medici.
Trasporto d’urgenza e prognosi riservata
Sul caso sta indagando la Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Giugliano sono intervenuti sul posto per avviare gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell’aggressione e, soprattutto, a risalire all’autore delle coltellate.
Al momento, le cause e i responsabili dell’accaduto restano ignoti, ma gli inquirenti sono al lavoro per fare piena luce sulla vicenda.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 17 Luglio 2025 - 21:57
Commenti (1)
La notizia di questo episodio di violenza è molto preoccupante, soprattutto per la comunità locale. E’ importante che le autorità facciano chiarezza su quanto successo e che si prenda atto della situazione. La sicurezza deve essere una priorità.