Serata di violenza a Giugliano in Campania, dove un uomo tunisino di 61 anni è stato accoltellato all'addome e ora si trova ricoverato in gravi condizioni. L'episodio è avvenuto lungo la strada provinciale Ischitella-Trentola, dove la vittima è stata soccorsa con ben tre fendenti.
Immediatamente dopo l'aggressione, il 61enne è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.Potrebbe interessarti
Napoli, sgominata la banda dei "nonni rapinatori high tech"
Narcotraffico, decapitata la cupola dei "Broker" della droga: Il boss smascherato dai cambi di cognome
Camorra, sgominata cellula del clan Tammaro: 6 arresti, il boss dal carcere orchestrava estorsioni e racket
Assalto da Far West a portavalori sull'A14: 2 rapinatori presi, uno ferito grave
Trasporto d'urgenza e prognosi riservata
Sul caso sta indagando la Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Giugliano sono intervenuti sul posto per avviare gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell'aggressione e, soprattutto, a risalire all'autore delle coltellate.
Al momento, le cause e i responsabili dell'accaduto restano ignoti, ma gli inquirenti sono al lavoro per fare piena luce sulla vicenda.



 
                                    

 
     



Commenti (1)
La notizia di questo episodio di violenza è molto preoccupante, soprattutto per la comunità locale. E’ importante che le autorità facciano chiarezza su quanto successo e che si prenda atto della situazione. La sicurezza deve essere una priorità.