Montalto di Castro– Un gioco in spiaggia si è trasformato in una tragedia nel pomeriggio di giovedì a Montalto di Castro, nel Viterbese.
Un ragazzo di 17 anni, originario di Roma, ha perso la vita sepolto dalla sabbia di una buca che lui stesso aveva scavato. Il dramma si è consumato nei pressi del camping “Villaggio California”, dove il giovane si trovava in vacanza con la famiglia.
Secondo le prime ricostruzioni, il 17enne stava giocando con i fratellini minori e aveva deciso di scavare una buca di circa un metro e mezzo di profondità.Potrebbe interessarti
Riciclaggio con le scommesse illegali: arresti e denunce in tutta Italia
Manovra 2026, la legge della "rottamazione": ecco la maxi sanatoria per chi ha debiti con il fisco
Trasporto merci, Tosi (FI-PPE): Ho chiesto a fitto di usare PNRR residuo per indennizzi aziende
Viterbo, svelato il mistero dei furti di farmaci per mezzo milione di euro: arrestato un 54enne di Napoli
E' caduto in una buca profonda un metro e mezzo
I fratellini, che si erano momentaneamente allontanati, si sono accorti dell’incidente e hanno allertato il padre, che ha immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimare il ragazzo. Nonostante gli sforzi, il giovane è stato dichiarato morto.
I carabinieri di Tuscania hanno effettuato i rilievi del caso, mentre la salma è stata posta a disposizione della Procura di Civitavecchia per gli accertamenti. La famiglia, sotto shock, era in villeggiatura nel camping al momento della tragedia.
Commenti (1)
Questa notizia è molto triste e fa riflettere su i rischi che si corrono sulla spiaggia. È importate sempre stare attenti quando si gioca con la sabbia, specialmente con i bambini. Non si deve mai scavare buche profonde.