Cronaca Napoli

Arzano, già libero il 19enne che ha accoltellato il rivale in amore

Condivid

Arzano - Accoltella il rivale, arrestato va ai domiciliari. Difeso dagli avvocati Vincenzo D'Auria e Marianna Borrelli, Emanuele Natelli, classe 97 e' stato tradotto presso la propria abitazione in attesa dell'udienza.

Erano da poco passate le 18 di giovedì scorso, quando in via Roma, strada trafficatissima e centralissima della Città a pochi passi dal comune, secondo una prima ricostruzione dei fatti, Natelli avrebbe incrociato il suo "rivale".

Qui, dopo un’accesa discussione, legata a una questione sentimentale e di offese pesanti, Natelli Emanuele, 28enne, avrebbe estratto un coltello e lanciato un fendente al 19enne V.D.B. che, visto la copiosa perdita di sangue era stato immediatamente accompagnato dal 118 al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e inquadrato in un primo momento come codice rosso ma poi dimesso.

Stando a quanto raccontato agli inquirenti, Natelli avrebbe affrontato il presunto rivale armato di una lama e in men che non si dica, menato fendenti che per fortuna non hanno leso organi vitali.

Le indagini sono state avviate tempestivamente dai carabinieri della tenenza di Arzano che, visto il clima di omertà dei tanti avventori in quel momento presenti in strada, hanno analizzato sin da subito le immagini di videosorveglianza di alcune attività commerciali della zona.

In breve tempo sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore, che resosi in un primo momento irreperibile, si è poi presentato spontaneamente in caserma spronato dall'Avvocato, ammettendo le proprie responsabilità.

Dopo la confessione, il 28enne era stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e trasferito al carcere di Poggioreale. Dopo l'intervento degli avvocati D'Auria e Borrelli, Natelli, pur restando invariato il capo di accusa, è stato sottoposto ai domiciliari.

P.B.

Articolo pubblicato il 19 Luglio 2025 - 15:35 - Redazione

Leggi i commenti

  • L'articolo presenta una situazione complessa e difficile. E' importante capire i dettagli di questa aggressione. Mi chiedo se ci sono testimoni che hanno visto cosa è successo veramente in via Roma. La violenza non è mai la risposta.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Arzano