AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
9.3 C
Napoli

Sorrento, arrestato il pusher minorenne del centro storico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sorrento - Un giovane minorenne incensurato è stato notato dai carabinieri nella serata di ieri  muoversi con fare circospetto nel centro storico.

Turisti, giovani, famiglie affollavano i i caratteristici vicoletti dove oltre ai negozi caratteristici vi sono anche numerosi locali. I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno deciso di perquisirlo.

Nelle sue tasche 12 grammi di cocaina. La droga era già suddivisa in dosi, pronta per la vendita al dettaglio. Il minorenne è stato denunciato.

Con l'operazione di ieri sera i carabinieri hanno intensificato i controlli sull'enorme afflusso turistico e sulla movida notturna che ne consegue. e per questo che sono state identificate 222 persone e controllati 103 veicoli con 41 sanzioni al codice della strada.

Controlli notturni ma presenza anche sulle spiagge con i carabinieri sempre attenti alla devianza giovanile che può mettere in pericolo l'incolumità delle persone per bene oltre ad "inquinare" la tranquillità dei luoghi.

A Vico Equense invece denunciato un minorenne con un tirapugni

Stava andando in spiaggia un 17enne di Sant'Antonio Abate quando ha visto i carabinieri per poi girarsi ed andare via. Siamo a Vico Equense, in località Seiano. I Carabinieri sono impegnati nei controlli sul bagnasciuga e notano l'atteggiamento sospetto di quel ragazzo con costume e zainetto. Perquisito, viene trovato in possesso di un tirapugni. L'arma è stata sequestrata mentre il minorenne, studente e incensurato, è stato denunciato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un minorenne che è stato trovato con cocaina e un altro con tirapugni. È importante che i carabinieri fanno controlli per la sicurezza, ma speriamo che i giovani non facciano queste cose pericolose e sbagliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…