

La polizia indaga sulla rapinba al gioielliere
Tensione e violenza nella serata di ieri nel quartiere Arenella, a Napoli, dove sei persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato in seguito a una violenta rissa scoppiata in piazzetta Arenella.
Gli arrestati, tutti di età compresa tra i 19 e i 51 anni, sono accusati di rissa aggravata e lesioni personali.
A intervenire sul posto sono stati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Arenella, impegnati in un servizio di controllo del territorio.
I poliziotti, notando un folto gruppo di persone coinvolte in un acceso alterco, sono immediatamente intervenuti per sedare la lite e riportare la calma.
Nel corso delle verifiche, in sei sono stati identificati come partecipanti attivi alla rissa, che secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine sarebbe scoppiata per futili motivi. Per tutti è scattato l’arresto. Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
Leggi i commenti
La situazione nel quartiere Arenella è stata molto grave e fa pensare a come la violenza possa scoppiare per motivi senza senso. Speriamo che le autorità possano fare di più per prevenire eventi simili in futuro e mantenere la sicurezza.