Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è stato ferito al braccio destro con un’arma da taglio.
Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Pellegrini dove è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di dieci giorni. I carabinieri, come da prassi, sono stati chiamati dai medici del Pronto soccorso, e hanno ascoltato il ferito a sommarie ricostruzioni.
Secondo la sua versione ancora tutta da verificare, il giovane avrebbe discusso con alcuni sconosciuti in vico tre regine (Quartieri Spagnoli).Potrebbe interessarti
Scampia, pusher sorpreso in strada: arrestato 24enne
Afragola, blitz della polizia in Corso Meridionale: arrestato 19enne mentre consegna hashish
Napoli, giovane pusher arrestato alla Stazione Centrale
Fingono di essere carabinieri e tentano di truffare coppia di anziani: arrestati due napoletani a Ravenna
La lite in vico Tre regine ai Quartieri Spagnoli
Al culmine della lite, le cui motivazioni sono ancora poco chiare, sarebbe spuntato un coltello. E una delle persone con le quali stava litigato lo avrebbe colpito al braccio.
Commenti (1)
Leggendo quest’articolo mi sorge un po’ di preoccupazione per la sicurezza nelle nostre strade. È triste che ci siano ancora episodi di violenza come questo, specialmente in una zona così ricca di storia e cultura.