Angri – Un incendio divampato nella notte in un capannone di via Orta Longa ad Angri, utilizzato come deposito di computer e articoli commerciali, ha attivato l’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’Arpac.
Il rogo, che ha coinvolto materiali in plastica e metallo, ha spinto l’Agenzia regionale per la protezione ambientale a avviare questa mattina il monitoraggio di diossine, furani, policlorobifenili, polveri sottili e metalli pesanti dispersi in atmosfera.
Le analisi, in corso nelle aree vicine al sito dell’incendio, saranno pubblicate non appena disponibili sul sito arpacampania.it. Le autorità proseguono le verifiche per valutare l’impatto ambientale del rogo.
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio che è successo stanotte ad Angri e molto preoccupante, sopratutto per l'impatto ambientale che potrebbe avere. Spero che le autorità facciano i controlli necessari per garantire la sicurezza di tutti.
Sono d'accordo con Chiara17, è importante che l'Arpac faccia il suo lavoro bene e velocemente. La salute delle persone e dell'ambiente deve venire prima di tutto, anche se le cause dell'incendio sono ancora sconosciute.