Cronaca Napoli

Casavatore, Festa dei Gigli: grande serata per il neo sindaco Fabrizio Celaj

Condivid

Casavatore- Festa dei Gigli: serata indimenticabile con il Sindaco Fabrizio Celaj per il sorteggio e la consegna delle bandiere ai comitati e alle paranze hanno regalato ore di divertimento, spensieratezza e condivisione.

"La manifestazione si è svolta all'insegna del rispetto delle regole, della convivialità e della correttezza, dimostrando, da parte dei comitati e paranze, la serietà e l'amore per la festa e la città". "Sento il dovere - ha detto Celaj

- di congratularmi con tutti loro per aver dato un bell'esempio di come si possa celebrare con gioia e rispetto.

Auguro di vero cuore a tutti i miei concittadini una buona festa patronale.
Che questi giorni di festa siano per noi un'occasione per ritrovarci, per condividere e per celebrare la nostra città e le sue tradizioni.
Viva San Giovanni Battista! Viva Casavatore! Viva la festa dei gigli!".

P.B.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 18 Giugno 2025 - 19:49 - Redazione

Leggi i commenti

  • E' stato un evento molto bello e coinvolgente, mi è piaciuto sopratutto il fatto che ci sono stati tanti momenti di allegria. Però ho notato che non tutti seguivano le regole come dovrebbero e questo è un po' deludente.

Pubblicato da
Redazione