

Ospedale del Mare
Torre del Greco – Un tentativo di rapina finito nel sangue è avvenuto la scorsa notte a Torre del Greco, in via Calastro, dove un uomo è stato gravemente ferito con un coltello dalla stessa vittima che ha reagito all’aggressione. Il presunto rapinatore è ora ricoverato in codice rosso e in pericolo di vita all’Ospedale del Mare di Napoli.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Polizia di Stato, che conducono le indagini, l’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, avrebbe avvicinato una coppia che si trovava a bordo di uno scooter, cercando di rapinarli.
Tuttavia, il giovane alla guida dello scooter, in compagnia della fidanzata, ha reagito con prontezza. Ne è scaturita una colluttazione durante la quale il rapinatore è stato ferito con un coltello, presumibilmente dalla vittima stessa.
Ad avere la peggio nello scontro è stato proprio l’aggressore, soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. La dinamica esatta dell’accaduto è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia
, che sta cercando di ricostruire ogni dettaglio per chiarire l’intera sequenza dei fatti.