AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli

Torre del Greco, reagisce alla rapina: grave il bandito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco – Un tentativo di rapina finito nel sangue è avvenuto la scorsa notte a Torre del Greco, in via Calastro, dove un uomo è stato gravemente ferito con un coltello dalla stessa vittima che ha reagito all’aggressione. Il presunto rapinatore è ora ricoverato in codice rosso e in pericolo di vita all’Ospedale del Mare di Napoli.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Polizia di Stato, che conducono le indagini, l’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, avrebbe avvicinato una coppia che si trovava a bordo di uno scooter, cercando di rapinarli.

Tuttavia, il giovane alla guida dello scooter, in compagnia della fidanzata, ha reagito con prontezza. Ne è scaturita una colluttazione durante la quale il rapinatore è stato ferito con un coltello, presumibilmente dalla vittima stessa.

Ad avere la peggio nello scontro è stato proprio l’aggressore, soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. La dinamica esatta dell’accaduto è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia, che sta cercando di ricostruire ogni dettaglio per chiarire l’intera sequenza dei fatti.

LEGGI ANCHE

Napoli, Il Monaldi: «il bimbo è grave ma resta in lista per il trapianto»

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 15:52 15:52

Napoli – Una speranza, appesa a un filo sottile ma ancora intatto. L'ospedale Monaldi ha sciolto le riserve sul caso del piccolo paziente operato lo scorso dicembre: il bambino resterà nella lista d'attesa per un nuovo trapianto di cuore. La decisione, comunicata ufficialmente oggi dalla Direzione Sanitaria dell'Azienda Ospedaliera dei Colli, arriva al termine di…

Continua a leggere

Predoni d’appartamento, Angelo Michelini torna ai domiciliari

di Rosaria Federico 14 Febbraio 2026 - 15:35 15:35

Napoli - Era tornato in libertà già a fine gennaio, a sole due settimane dal maxi-blitz che aveva smantellato la rete dei ladri d’appartamento. Ora, dopo un nuovo e complesso passaggio giudiziario, Angelo Michelini, ritenuto dagli inquirenti uno degli elementi operativi della “batteria” facente capo a Ciro Fabiano, ottiene nuovamente gli arresti domiciliari. Il ping-pong…

Continua a leggere

Comitato Tassisti di Base Napoli: smog record e traffico fuori controllo

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 15:19 15:19

Napoli — Cresce la preoccupazione tra i lavoratori del trasporto pubblico non di linea dopo le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi sui livelli di polveri sottili nell’area di Piazza Garibaldi. Secondo il Comitato Tassisti di Base, le parole del primo cittadino confermano che l’inquinamento nel centro urbano ha ormai raggiunto soglie allarmanti, nonostante i…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ strano come le cose possano andari in modo cosi imprevisto, soprattutto in un luogo come Torre del Greco. Spero che le indagini portino a chiarire tutto bene, e che la vittima si riprenda presto. E’ importante che la gente sia al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA