AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
16.9 C
Napoli

Torre del Greco, reagisce alla rapina: grave il bandito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco – Un tentativo di rapina finito nel sangue è avvenuto la scorsa notte a Torre del Greco, in via Calastro, dove un uomo è stato gravemente ferito con un coltello dalla stessa vittima che ha reagito all'aggressione. Il presunto rapinatore è ora ricoverato in codice rosso e in pericolo di vita all'Ospedale del Mare di Napoli.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Polizia di Stato, che conducono le indagini, l'uomo, di cui non sono state rese note le generalità, avrebbe avvicinato una coppia che si trovava a bordo di uno scooter, cercando di rapinarli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suComuni

Tuttavia, il giovane alla guida dello scooter, in compagnia della fidanzata, ha reagito con prontezza. Ne è scaturita una colluttazione durante la quale il rapinatore è stato ferito con un coltello, presumibilmente dalla vittima stessa.

Ad avere la peggio nello scontro è stato proprio l'aggressore, soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia, che sta cercando di ricostruire ogni dettaglio per chiarire l'intera sequenza dei fatti.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 24 Maggio 2025 - 10:48 - Rosaria Federico

Commenti (1)

E’ strano come le cose possano andari in modo cosi imprevisto, soprattutto in un luogo come Torre del Greco. Spero che le indagini portino a chiarire tutto bene, e che la vittima si riprenda presto. E’ importante che la gente sia al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!