Una ragazza di 14 anni, Sandra Iuliana Bolog, ha perso la vita ieri sera, mercoledì 14 maggio, travolta da un treno al passaggio a livello di corso Libertà.
La giovane, di origini rumene e residente a pochi passi dal luogo della tragedia, stava attraversando i binari con le cuffiette per la musica, nonostante le sbarre abbassate, quando è stata investita da un convoglio diretto a Milano, intorno alle 19.Potrebbe interessarti
Riciclaggio con le scommesse illegali: arresti e denunce in tutta Italia
Manovra 2026, la legge della "rottamazione": ecco la maxi sanatoria per chi ha debiti con il fisco
Trasporto merci, Tosi (FI-PPE): Ho chiesto a fitto di usare PNRR residuo per indennizzi aziende
Viterbo, svelato il mistero dei furti di farmaci per mezzo milione di euro: arrestato un 54enne di Napoli
La circolazione ferroviaria sulla linea tra Palazzolo Milanese e Seveso, interrotta a seguito dell’incidente, è ripresa alle 21:45.
Si tratta del quinto incidente mortale dal 2013 al passaggio a livello di corso Libertà, dove è in programma la costruzione di un sovrappasso per aumentare la sicurezza. La comunità è sotto shock per la perdita della giovane vita.
Commenti (1)
E’ una vera tragedia quello che e successo ieri con la ragazza Sandra. Non capisco perche le persone non fanno attenzioen quando attraversano i binari, specialmente con il treno che passa. Devono esserci piu segnali di avvertimento.