Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera Superiore nella notte appena trascorsa. Nove colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro l’automobile di un uomo di 30 anni, risultato incensurato alle forze dell’ordine.
L’allarme è scattato nella mattinata, quando il proprietario del veicolo ha scoperto i segni inequivocabili dell’attacco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal comandante Gianfranco Albanese, che hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto.
La vittima, ascoltata dagli inquirenti, non avrebbe saputo fornire elementi utili a chiarire il movente di questo gesto. L’uomo ha dichiarato di non aver ricevuto minacce e di non riuscire a spiegarsi chi possa aver compiuto un simile atto.
L’autovettura, crivellata dai proiettili, è stata posta sotto sequestro per permettere agli esperti della scientifica di effettuare i rilievi balistici e repertare eventuali tracce utili alle indagini. Gli investigatori non escludono al momento alcuna ipotesi, compresa quella che i colpi possano essere stati esplosi da due diverse armi.
Le indagini dei carabinieri proseguono serrate nel tentativo di identificare gli autori del raid e di comprendere il contesto in cui è maturato questo preoccupante episodio nella comunità nocerina
Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto
Salerno – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto
Caserta– I moderni “ladri di polli” esistono ancora, e lavorano proprio dove rubano. Non siamo… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo è molto interessante ma ho notato che ci sono alcune cose che non tornano. Non si capisce bene il motivo di questo atto violento e l'uomo sembra non avere nemici. È strano come la gente possa arrivare a fare una cosa così.