Un 60enne di origine marocchina, con precedenti penali, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato in via Foria, a Napoli, per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni pubblici.
L’uomo è stato inoltre denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Gli agenti del reparto Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un pattugliamento, hanno notato il soggetto, parzialmente denudato, mentre ignorava i passanti.
Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha preso a calci una moto di servizio, opponendo resistenza e scatenando una colluttazione prima di essere immobilizzato. Dopo l’arresto, è stato posto in custodia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2025 - 19:21