American Airlines rafforza la sua presenza a Napoli e annuncia per tutta la stagione estiva un collegamento giornaliero diretto con Chicago, che si affianca a quello già operativo per Philadelphia.
La compagnia statunitense opererà così due voli al giorno tra Capodichino e gli Stati Uniti, offrendo ai viaggiatori maggiori opzioni di connessione con il Nord America.
“Dopo il successo del collegamento con Philadelphia, siamo entusiasti di aggiungere anche Chicago al nostro network da Napoli”, ha dichiarato José A. Freig, vicepresidente di American Airlines.
“Questa nuova rotta rafforza la nostra rete europea e consente ai passeggeri di raggiungere più facilmente il Sud Italia”.
Soddisfazione anche da parte di Gesac, la società che gestisce l’aeroporto partenopeo. “Il volo per Chicago rappresenta un ponte strategico tra Napoli e una città americana dalle forti radici italiane, che potrà favorire turismo, scambi commerciali e culturali”, ha commentato l’amministratore delegato Roberto Barbieri.
Quest’estate l’aeroporto di Napoli offrirà complessivamente fino a 43 voli settimanali verso sei destinazioni nordamericane: Atlanta, Chicago, Montréal, New York JFK, New York Newark e Philadelphia.
Chicago O’Hare (ORD), uno dei principali hub statunitensi di American Airlines, garantisce oltre 480 voli al giorno verso più di 150 destinazioni in tutto il continente americano.
Il futuro può aspettare, ora conta solo una cosa: lo scudetto. Antonio Conte, in conferenza… Leggi tutto
La Costiera Amalfitana, gioiello del turismo italiano, si prepara ad affrontare una stagione estiva con… Leggi tutto
Napoli– A tre anni dall’ultima visita, la nave scuola della Marina Militare Italiana Amerigo Vespucci… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 40 anni di origine albanese è stato arrestato dalla Polizia… Leggi tutto
Avellino – Cinque telefoni cellulari e un router con schede telefoniche attive sono stati sequestrati… Leggi tutto
Napoli– Notte di controlli nei Baretti di Chiaia, cuore della movida partenopea. I Carabinieri della… Leggi tutto