

Napoli – Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Poggioreale nelle palazzine popolari del rione “Connolo” a Napoli.
Durante un’operazione straordinaria, i militari hanno setacciato le aree comuni, scoprendo, nascosti nei vani di due ascensori sopra le luci fuori uso, 139 dosi di hashish, 697 dosi di crack e 24 dosi di cocaina, per un totale di 534 grammi di stupefacenti pronti per lo spaccio.
Sequestrata anche un revolver Smith & Wesson con 6 proiettili 357 Magnum.
Nel corso delle operazioni, i carabinieri hanno controllato il rispetto del codice della strada, sequestrando 7 scooter e denunciando tre persone per guida senza patente con recidiva biennale.
Proseguono le indagini per identificare i responsabili dello stoccaggio di droga e arma. I militari stanno identificando gli abitanti dell’edificio per poi focalizzarsi su qualcuno che ha precedenti denunce o arresti per droga.
Un'occupazione decennale del marciapiede pubblico è finita al centro di un intervento giudiziario a Torre… Leggi tutto
Sant’Arpino - Sarebbe entrato nell’area dell’abitazione dopo aver scavalcato la recinzione, poi avrebbe aggredito verbalmente… Leggi tutto
La terza serata del Premio Charlot arriva alla finale dello Charlot Giovani. Conduttori, ospiti e… Leggi tutto
Orlando Simiele, poeta casertano nato nel 1986, sta affermandosi nel panorama letterario italiano grazie a… Leggi tutto
Martedì 22 settembre 2026 si è aperto con condizioni meteorologiche nel complesso stabili a Napoli.… Leggi tutto
Un potenziale disastro ambientale è stato sventato lungo il litorale di Lucrino, nel comune di… Leggi tutto