Mahmood sta per scatenare il caos nei palasport italiani con la sua seconda tornata del N.L.D.A. TOUR, un evento che promette di far perdere la testa ai fan con sogni anestetici, viaggi onirici e vibrazioni underground che non lasciano scampo.
Dopo aver già ipnotizzato migliaia di persone nella prima parte, il cantautore è pronto a tornare con uno show audacemente teatrale, dove elementi metallici e coreografie folli prendono il sopravvento, trasformando i concerti in un mix esplosivo di emozioni grezze e adrenalina pura.
Lo Show come un Sogno
Lo spettacolo di Mahmood è un vero e proprio rave teatrale che salta tra mondi estetici sognanti e sotterranei, riflettendo l'evoluzione dell'artista attraverso le sue esperienze di vita.Potrebbe interessarti
Riparte Cantina&Cultura, l'8 ottobre libri, talk e un omaggio ad Amleto De Silva
Quando la musica racconta la città: cantautori napoletani
Radio in store senza stress legali: storie di successo con playlist royalty free
Con Carroll e Smooth fanno tappa al Negombo Dj che hanno plasmato la musica house mondiale
La Scaletta
In scaletta, Mahmood sfodera tutte le sue hit che hanno segnato la carriera, inclusi i brani dall'ultimo disco “NEI LETTI DEGLI ALTRI”, un successo da platino con oltre 820 milioni di stream. Tra i momenti clou, spicca “SOTTOMARINI”, un brano che immerge l'ascoltatore nell'universo intimo dell'artista, usando i sottomarini come metafora per esplorare profondità emotive, dall'infanzia alla purezza interiore, in un racconto a cuore aperto che non lesina su sincerità cruda e universale.
I biglietti per le date – 17 maggio all'Unipol Arena di Bologna, 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, 21 maggio al Palapartenope di Napoli, 24 maggio all'Inalpi Arena di Torino e 25 maggio all'Unipol Forum di Milano – sono disponibili su www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it, dove i fan possono assicurarsi un posto in questa avventura musicale che non delude.
N.L.D.A. TOUR - PALASPORT
- 17 maggio 2025 - Bologna, Unipol Arena
- 20 maggio 2025 - Roma, Palazzo dello Sport
- 21 maggio 2025 - Napoli, Palapartenope
- 24 maggio 2025 - Torino, Inalpi Arena
- 25 maggio 2025 - Milano, Unipol Forum
Commenti (2)
Mahmood ha fatto un grandissimo lavoro per questo tour, ma non capisco bene come possa piacere a tutti. Alcuni dicono che è troppo strano e altri che è fantastico. Non so chi ascoltare.
Io penso che ognuno ha i suoi gusti, ma è vero che certe cose nel suo spettacolo possono essere difficili da capire. La musica è un arte complessa, e non sempre piace a tutti.