A bordo del bus scoperto che attraversa il lungomare di Napoli, tra l’entusiasmo di una folla sterminata, Aurelio De Laurentiis apre uno squarcio sul futuro del club partenopeo. Interpellato dai giornalisti Rai sul possibile arrivo di Kevin De Bruyne.
Il presidente ha raccontato di aver avuto una videochiamata con il campione, sua moglie e il loro figlio di nove anni, definendo quella scena “una bellissima visione”, quasi un triplete familiare che anticipa un colpo di mercato di grande spessore. “So che De Bruyne ha già verificato, forse addirittura comprato, una bellissima villa a Napoli, ma finché non c’è il contratto firmato non diamo notizie”, ha precisato De Laurentiis con la serietà che lo contraddistingue.
A rassicurare ulteriormente i tifosi è arrivata anche la risposta sui dubbi che circondano il futuro di Antonio Conte sulla panchina azzurra: “Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono restare siamo felicissimi di continuare questo meraviglioso percorso”, ha ribadito il presidente, confermando così un clima di serenità che lascia aperte tutte le possibilità.
Caivano – È partita oggi, nella Villa Comunale “Falcone e Borsellino” di Caivano, la tre… Leggi tutto
Napoli – Si rafforza il ponte aereo tra Napoli e gli Stati Uniti. Sabato 24… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo video-denuncia rivela uno scenario di grave degrado ambientale a Nisida, dove… Leggi tutto
J.D. Salinger è spesso identificato con Il giovane Holden, romanzo simbolo della letteratura del Novecento… Leggi tutto
Avellino – Un dispiegamento di 50 pattuglie tra Carabinieri, Forestali e Ispettorato del Lavoro ha… Leggi tutto
Roccadaspide– Non potrà più mettere piede nel comune di Roccadaspide il 71enne destinatario di una… Leggi tutto