A bordo del bus scoperto che attraversa il lungomare di Napoli, tra l’entusiasmo di una folla sterminata, Aurelio De Laurentiis apre uno squarcio sul futuro del club partenopeo. Interpellato dai giornalisti Rai sul possibile arrivo di Kevin De Bruyne.
Il presidente ha raccontato di aver avuto una videochiamata con il campione, sua moglie e il loro figlio di nove anni, definendo quella scena “una bellissima visione”, quasi un triplete familiare che anticipa un colpo di mercato di grande spessore. “So che De Bruyne ha già verificato, forse addirittura comprato, una bellissima villa a Napoli, ma finché non c’è il contratto firmato non diamo notizie”, ha precisato De Laurentiis con la serietà che lo contraddistingue.
A rassicurare ulteriormente i tifosi è arrivata anche la risposta sui dubbi che circondano il futuro di Antonio Conte sulla panchina azzurra: “Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono restare siamo felicissimi di continuare questo meraviglioso percorso”, ha ribadito il presidente, confermando così un clima di serenità che lascia aperte tutte le possibilità.
Salerno- Un'ombra di indignazione e dolore si è abbattuta sull'Azienda Ospedaliera "San Giovanni di Dio… Leggi tutto
Caserta – Un’operazione dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta ha portato alla… Leggi tutto
Casavatore - "Stamattina mi sono recato a Brusciano per onorare la festa dei gigli e… Leggi tutto
Afragola -Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro droga e armi. Nel pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un atto di pura violenza e arroganza ha scosso la notte napoletana, gettando un'ombra… Leggi tutto
Pozzuoli - Un nuovo sciame sismico è in corso dalla tarda mattinata di oggi ai… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un possibile acquisto di De Bruyne che è molto interessante, ma non sono sicuro se sia vero. La videochiamata con la famiglia è una cosa carina, però aspettiamo conferme ufficiali prima di illuderci.