AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 08:38
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 08:38
10.1 C
Napoli

De Laurentiis ‘annuncia’ De Bruyne: “Ha comprato casa a Napoli”. Su Conte: “Ha contratto, se vuole restare…”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A bordo del bus scoperto che attraversa il lungomare di Napoli, tra l’entusiasmo di una folla sterminata, Aurelio De Laurentiis apre uno squarcio sul futuro del club partenopeo. Interpellato dai giornalisti Rai sul possibile arrivo di Kevin De Bruyne.

Il presidente ha raccontato di aver avuto una videochiamata con il campione, sua moglie e il loro figlio di nove anni, definendo quella scena “una bellissima visione”, quasi un triplete familiare che anticipa un colpo di mercato di grande spessore. “So che De Bruyne ha già verificato, forse addirittura comprato, una bellissima villa a Napoli, ma finché non c’è il contratto firmato non diamo notizie”, ha precisato De Laurentiis con la serietà che lo contraddistingue.

A rassicurare ulteriormente i tifosi è arrivata anche la risposta sui dubbi che circondano il futuro di Antonio Conte sulla panchina azzurra: “Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono restare siamo felicissimi di continuare questo meraviglioso percorso”, ha ribadito il presidente, confermando così un clima di serenità che lascia aperte tutte le possibilità.

LEGGI ANCHE

Tre arresti per l’omicidio di Scisciano: così è morto Ottavio Colalongo

LE INTERCETTAZIONI
di Giuseppe Del Gaudio 15 Febbraio 2026 - 08:38 08:38

Scisciano– Un’esecuzione spietata, ripresa fotogramma dopo fotogramma dalle telecamere di sorveglianza, che si trasforma in un grottesco saggio di imperizia criminale. La morte di Ottavio Colalongo, avvenuta il 17 dicembre 2025 a Scisciano, non è solo l’ennesimo capitolo della guerra tra i clan per il controllo delle piazze di spaccio; è il racconto di un…

Continua a leggere

Maltempo in Penisola Sorrentina: frana allo Scrajo, statale 145 bloccata

di Rosaria Federico 15 Febbraio 2026 - 08:29 08:29

Vico Equense – La furia del maltempo torna a colpire la costiera. Durante la notte, le intense precipitazioni che si sono abbattute sulla zona hanno causato il cedimento di una porzione di un muro di contenimento situato all'interno di una proprietà privata in località Scrajo. Il cedimento e l'allarme Il fango e i detriti si…

Continua a leggere

Oroscopo del 15 febbraio 2026, le previsioni di Paolo Tedesco

di Redazione 15 Febbraio 2026 - 07:41 07:41

Cosa ci riservano le stelle domenica 15 febbraio 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni di Paolo Tedesco, l’astrologo, che ogni giorno racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della giornata.

Oggi, domenica 15 febbraio, il cielo si veste di un’energia particolare. La Luna, appena entrata nel segno ardente e impulsivo dell’Ariete, accende i nostri istinti e ci spinge a essere più diretti e spontanei. È una giornata ideale per iniziative personali e per ascoltare il nostro coraggio, ma attenzione a non essere troppo precipitosi, soprattutto nei dialoghi. L’influenza di Urano ci regala sprazzi di originalità, mentre Venere in Pesci ci invita a sognare ad occhi aperti. Scopriamo come questo mix cosmico influenzerà ogni segno.

Continua a leggere

Fonte Verificata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

L’articolo parla di un possibile acquisto di De Bruyne che è molto interessante, ma non sono sicuro se sia vero. La videochiamata con la famiglia è una cosa carina, però aspettiamo conferme ufficiali prima di illuderci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA