Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di Napoli-Genoa, il tecnico azzurro rilancia la questione dei calendari sfalsati e chiama a raccolta attenzione e senso di giustizia per una volata scudetto che si fa sempre più tesa.
“La pressione ci sarà sempre, ma dobbiamo canalizzarla nel modo giusto – ha spiegato – Giocare prima o dopo l’Inter non deve fare differenza, ma sarebbe più corretto scendere in campo alla stessa ora”.Potrebbe interessarti
E che non sottovaluta affatto il Genoa, prossimo avversario di un Napoli che cerca conferme e punti pesanti. “Li ho visti giocare contro il Milan, rendono la vita complicata a chiunque. Verranno qui a giocarsela, ma noi saremo pronti”. Conte tiene alto il livello di guardia e continua a martellare sulla mentalità: concentrazione, equilibrio e fame.






Commenti (1)
L’articolo è interessante, ma credo che le parole di Conte siano un pò esagerate. I calendari sfalsati esistono da sempre e ogni squadra deve adattarsi. Il Genoa è forti, ma il Napoli ha le sue possibilità.