Tragedia a Caserta, neonata trovata senza vita
Benevento – Vincenzo Pennino, 41enne imprenditore di Apollosa, è stato assolto dal Tribunale di Milano dall’accusa di truffa assicurativa. Il Giudice Monocratico ha accolto le tesi difensive dell’avvocato Vittorio Fucci, scagionando Pennino dalle imputazioni che lo vedevano coinvolto, insieme a un altro soggetto, in un presunto raggiro ai danni di una compagnia assicurativa.
Secondo l’accusa, l’imprenditore avrebbe orchestrato eventi fittizi per ottenere indebiti risarcimenti. Nonostante la richiesta di condanna avanzata dal pubblico ministero, il giudice ha ritenuto non fondate le prove a carico, pronunciando l’assoluzione. La sentenza pone fine a una vicenda giudiziaria che aveva messo sotto i riflettori l’imprenditore beneventano, riconoscendone l’estraneità ai fatti contestati.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' importate sapere che le persone possono essere assolte anche se accusate di cose gravi, ma ci sono sempre dubbi su come funziona il sistema giuridico e se le prove siano veramente corrette e giuste.
Sì, è vero che la giustizia a volte fa il suo corso, ma ci sono casi in cui sembra che non tutto sia chiaro e le persone si chiedono se sia giusto così o no.