Aveva già ricevuto un provvedimento di allontanamento da casa per maltrattamenti in famiglia, ma nonostante ciò aveva continuato a far sentire il proprio peso con atteggiamenti aggressivi e minacciosi.
Ora per un 24enne di Mercogliano, in provincia di Avellino, è scattata la misura più severa: l’arresto e il trasferimento nel carcere del capoluogo irpino.Potrebbe interessarti
Rivolta nel carcere di Ariano Irpino, detenuti asserragliati:la protesta nella Nona sezione
Scarichi abusivi nel fiume Sarno: denunciato imprenditore di Solofra
Ariano Irpino, scoperta estetista abusiva: lavorava in un garage senza autorizzazioni
Avellino, scoperti sei telefoni cellulari nascosti in carcere. Il Sappe: “Sistema penitenziario al collasso”
Le indagini, coordinate dalla Procura di Avellino, hanno documentato numerosi episodi di violenza fisica e verbale nei confronti dei genitori, anche successivi al provvedimento di allontanamento emesso nel marzo scorso. I carabinieri, a conclusione delle attività investigative, hanno eseguito l’ordine di carcerazione disposto dal giudice, ponendo fine a un’escalation di comportamenti violenti che aveva trasformato la vita familiare in un incubo.






Commenti (1)
Questo articolo parla di una situazzione molto grave e triste, specialmente per la famiglia coinvolta. È incredibile come le persone possono comportarsi in questo modo anche dopo essere stati avvisati dalle autorità. Spero che la giustizia faccia il suo corso.