Portici – Due uomini di 22 e 34 anni, entrambi napoletani con precedenti, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Durante un servizio di controllo in via Diaz, gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano hanno notato un’auto sospetta con tre persone a bordo.
Alla vista della pattuglia, il conducente ha accelerato per fuggire, ignorando l’alt. Ne è scaturito un inseguimento ad alta velocità, conclusosi in via Bartolo Longo, dove l’auto è andata a schiantarsi contro un veicolo in sosta.
I tre sono fuggiti a piedi: due di loro sono stati raggiunti e fermati grazie al supporto della Polizia di San Giorgio a Cremano. Il terzo è riuscito a dileguarsi.
All’interno dell’auto, risultata demolita e con targhe rubate, gli agenti hanno trovato numerosi arnesi da scasso. Continuano le indagini per rintracciare il terzo complice.
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di arresti per reati gravi che succedono sempre di piu' nelle nostre citta'. E' importante che la polizia fa il suo lavoro bene, ma ci vorrebbe anche una prevenzione piu' forte per evitare queste situazioni.