AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
10.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
10.6 C
Napoli
×

Ponticelli, tenta estorsione a un commerciante: arrestato 44enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Si è presentato in un negozio del quartiere Ponticelli pretendendo denaro dal titolare, ma ad attenderlo c’erano gli agenti della Polizia di Stato.

PUBBLICITA

Un uomo di 44 anni, napoletano con precedenti, è stato arrestato per tentata estorsione aggravata.

L’intervento è scattato dopo che la vittima aveva denunciato l’accaduto. Il commerciante aveva riferito che, nella giornata di giovedì, un uomo si era introdotto nella sua attività avanzando richieste estorsive, con la promessa di tornare nei giorni successivi per riscuotere quanto preteso.

A quel punto, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Ponticelli hanno predisposto un appostamento nei pressi dell’attività. Nella mattinata di ieri, il 44enne è tornato sul posto, ma è stato immediatamente bloccato e arrestato dai poliziotti.

L'esattore del pizzo ha trovato la polizia all'appuntamento

Sono in corso ulteriori indagini per accertare eventuali collegamenti con contesti criminali organizzati attivi nella zona.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un fatto molto grave. È incredibile come ci siano persone che si sentono in diritto di chiedere soldi in modo cosi violento. Spero che la polizia riesca a fermare queste situazioni problematiche nel quartiere e anche altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…