

Osimhen lascia Napoli
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen, autore di 28 gol in 32 partite, è il protagonista assoluto della corsa scudetto del Galatasaray, ma il suo destino è lontano da Istanbul.
Secondo quanto riportato da ESPN, l’attaccante nigeriano tornerà al Napoli a fine stagione, ma solo per preparare le valigie. Il suo nome è tra i più caldi del prossimo mercato estivo, con Premier League e Juventus in cima alle preferenze del classe 1998. Il cartellino di Osimhen sarebbe già stato valutato intorno ai 65 milioni di euro, cifra che potrebbe scatenare un’asta tra top club europei.
A frenare alcuni pretendenti, però, è il pesante ingaggio richiesto dal giocatore: 11 milioni a stagione. Proprio per questo motivo, il Manchester United avrebbe già cambiato obiettivo, virando sul più economico Liam Delap, 22enne promessa dell’Ipswich Town. Sullo sfondo resta la Juventus, che osserva interessata, pronta a inserirsi per riportarlo in Serie A da protagonista.
Il Comune di Agerola apre una stabilizzazione per 1 Istruttore Amministrativo a tempo pieno e… Leggi tutto
Napoli - Sarà Fausto Lamparelli il nuovo questore di Napoli. Coniugato e con un figlio,… Leggi tutto
Napoli– Non emergerebbero profili di responsabilità professionale a carico del primario Felice Pirozzi e del… Leggi tutto
Castellammare - Lotta al cemento o distrazione istituzionale? Tutti i nodi irrisolti del Lotto III… Leggi tutto
A due settimane dall’udienza, il Tribunale del Lavoro di Roma ha respinto il ricorso d’urgenza… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18 - 35- 44 - 56- 76 - 82 Numero… Leggi tutto