Napoli – I carabinieri abbattono barriere abusive per ripristinare la legalità: è accaduto al Vomero, dove i militari della locale compagnioa supportati dalla Polizia Locale e dal personale di Napoli Servizi, hanno sferrato un colpo deciso contro l’arroganza illegale.
Punti Chiave Articolo
Presidiando via Giacinto Gigante e piazza Muzii, le forze dell’ordine hanno rimosso senza pietà diverse barriere spartitraffico e delimitatori di parcheggio, installati di nascosto da ignoti per monopolizzare spazi pubblici.
Le installazioni abusive, veri e propri simboli di prepotenza, consentivano a certi furbi di accaparrarsi illegalmente le aree antistanti la Congrega della Arciconfraternita di S. Maria del Soccorso alla Arenella e della Parrocchia di S. Maria del Soccorso.
Questa operazione ha messo fine a un espediente che da tempo infastidiva la comunità, evidenziando come l’illegalità possa infiltrarsi persino nei luoghi sacri.
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto