Napoli, smantellati paletti abusivi al Vomero

Condivid

Napoli - I carabinieri abbattono barriere abusive per ripristinare la legalità: è accaduto al Vomero, dove i militari della locale compagnioa supportati dalla Polizia Locale e dal personale di Napoli Servizi, hanno sferrato un colpo deciso contro l'arroganza illegale.

Presidiando via Giacinto Gigante e piazza Muzii, le forze dell'ordine hanno rimosso senza pietà diverse barriere spartitraffico e delimitatori di parcheggio, installati di nascosto da ignoti per monopolizzare spazi pubblici.

Smantellamento lampo contro l'occupazione illecita

Le installazioni abusive, veri e propri simboli di prepotenza, consentivano a certi furbi di accaparrarsi illegalmente le aree antistanti la Congrega della Arciconfraternita di S. Maria del Soccorso alla Arenella e della Parrocchia di S. Maria del Soccorso.

Questa operazione ha messo fine a un espediente che da tempo infastidiva la comunità, evidenziando come l'illegalità possa infiltrarsi persino nei luoghi sacri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Leggi i commenti

  • Ho letto dell'operazione fatta dai carabinieri e sono contento che finalmente si fa qualcosa per ripristinare la legalita. Le barriere abusive erano un problema serio per la comunità, ma spero che questa sia solo la prima di tante azioni.

Pubblicato da
Federica Annunziata