In una città come Napoli, dove le strade sono già un campo di battaglia, la polizia locale ha fatto irruzione in un’autovettura rubata trasformata in un vero e proprio arsenale su quattro ruote, con armi pronte a sparare e scatenare il caos
Gli agenti hanno rinvenuto un’impressionante collezione di armi e munizioni nascoste nel doppio fondo di un’auto rubata, completa di targhe clonate, parcheggiata senza ritegno in un’area pubblica tra via De Giaxa e viale Umberto Maddalena.
Tra gli oggetti sequestrati figurano un kalashnikov e due caricatori, tre pistole Beretta con matricole abrase, 400 proiettili di vari calibri, cinque caricatori per pistole, tutte perfettamente conservate, oleate e pronte all’uso immediato – un kit da incubo per chiunque volesse far saltare i nervi in città.
Sul posto, la scientifica della Questura centrale è stata chiamata d’urgenza, con i suoi cani da fiuto specializzati a setacciare ogni angolo per eventuali ordigni esplosivi. Gli agenti hanno sequestrato non solo l’arsenale, ma anche l’intera autovettura e l’area circostante.
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di una situazione preoccupante a Napoli dove un'auto rubata conteneva armi e munizioni. Questo è un problema serio per la sicurezza della città e dimostra come ci sia bisogno di maggiore controllo da parte delle autorità.