Guasto alla metro di Napoli crea disagi per tutti
Corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2 dopo il fischio finale di Napoli-Empoli, il match di Serie A in programma lunedì 14 aprile alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.
Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, ha annunciato il potenziamento del servizio ferroviario per facilitare il deflusso dei tifosi al termine della partita. Saranno sette le corse supplementari previste dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, per un totale di circa 3.400 posti aggiuntivi. Di queste, cinque treni saranno diretti verso Napoli San Giovanni-Barra e due verso Pozzuoli.
Trenitalia invita i tifosi ad acquistare il biglietto in anticipo: sarà consentito l’accesso ai treni solo a chi esibirà un titolo di viaggio valido. Il personale ferroviario, affiancato dalle Forze dell’Ordine, coordinerà l’afflusso e guiderà i passeggeri verso i treni in partenza. La biglietteria della stazione di Napoli Campi Flegrei rimarrà eccezionalmente aperta fino al termine dell’evento.
Previsti anche presidi di assistenza alla clientela e sicurezza nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei. La stazione di Piazza Leopardi, invece, chiuderà alle 22:30. Un piano straordinario pensato per evitare disagi e garantire un rientro più fluido ai tanti tifosi azzurri che affolleranno Fuorigrotta per sostenere la squadra.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E una buona iniziativa per i tifosi che dopo la partita dovranno tornare a casa. Speriamo che le corse aggiuntive siano sufficienti per tutti, altrimenti ci saranno sicuramente molti problemi e disagi.