Incendi devastanti nell'area metropolitana di Napoli
ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza ha causato la morte di un uomo di 54 anni e il grave ferimento della sua compagna.
Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero divampate nella cucina dell’abitazione, forse in seguito a una fiammata improvvisa, per poi propagarsi rapidamente all’intero appartamento.
L’uomo è stato trovato privo di vita all’interno dell’abitazione, mentre la donna, riportando gravi ustioni, è stata trasportata d’urgenza al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Illesi, ma sotto shock, i genitori della donna, che al momento dell’incendio si sono rifugiati su un balcone in attesa dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e la Polizia di Stato, che stanno collaborando per chiarire le cause dell’accaduto.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' molto triste quello che successo in questo appartamento. Le fiamme che sono divampate nella cucina devono essere state spaventosi, e mi dispiace per la donna ferita e i genitori. Spero si chiarisce tutto.